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Gentile utente, con questa scheda Le chiediamo di esprimere il Suo livello di soddisfazione riguardante alcuni aspetti del Servizio Offerto dagli Uffici di questo Dipartimento.

Le informazioni fornite sono totalmente anonime e verranno utilizzate per fini statistici e per offrire servizi sempre più rispondenti alle esigenze dei cittadini, e le risposte ottenute saranno ritenute strettamente confidenziali.


SCHEDA DI CUSTOMER SATISFACTION DEL DIPARTIMENTO DELLA FAMIGLIA E DELLE POLITICHE SOCIALI





        Indichi il suo grado di soddisfazione riguardo l'accoglienza:

Adeguatezza dei locali
Servizi di Portineria
Chiarezza nella Segnaletica Interna

Quali Strumenti utilizza per contattarci:


        Se "SI", indichi il suo grado di soddisfazione per le seguenti caratteristiche del sito internet del Dipartimento: 

Accessibilità
Aggiornamento
Completezza delle informazioni
Facilità di ricerca
Modulistica
Presso quale Ufficio si è Recato?




Indichi il suo grado di soddisfazione per la cortesia del personale.

Capacità di ascolto
Competenza
Chiarezza nel fornire informazioni
Tempestività nella risposta
Ritiene chiara la modulistica che le è stato chiesto di compilare ?
Quanto ritiene adeguati gli orari di ricevimento al pubblico ?


Alcuni dati conclusivi ai soli fini statistici

Età
Nazionalità
Sesso


A questo punto, nel ringraziare per la collaborazione, se desiderate
inviare i dati inseriti premere il pulsante INVIA, altrimenti ANNULLA

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Settembre 2011 06:52