Tu sei qui: Home II.PP.A.B.

Main - Linee di attività

Tipo di intervento:

Istituti pubblici di assistenza e beneficenza; vigilanza e controllo, ricostituzione consigli di amministrazione, nomina commissario straordinario fusione, estinzione, modifiche statutarie.

 


Leggi di settore:

L. n° 6972 del 17/7/1980 – norme sulle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza;

R.D. n°99 del 5/2/1891 – regolamento amministrativo e contabile;

D.P.R. n° 636 del 30/8/1975 – norme di attuazione dello statuto in materia di pubblica beneficenza ed opere pie;

L.R. n° 22 del 9/5/1986 – riordino dei servizi socio assistenziali;

D.P.R.S. 28/3/1987 – regolamento tipo di attuazione dei servizi socio assistenziali;

L. n° 127 del 17/5/1997 – misure urgenti per lo snellimento degli atti amministrativi di decisione e di controllo;

L.R. 71/82 – contributo delle spese del personale delle ipab;

L.R. 65/63 – contributi straordinari;

L.R. n° 19 del 20/6/1997 - criteri per le nomine e designazioni di competenza regionale;

L.R. n° 22 del 16/12/2008 art. 14 - commissari straordinari delle ipab.

 


Ufficio competente:

Servizio 7° - II.PP.A.B.

 

Dirigente responsabile : Dr.ssa Gabriella Garifo

Tel: 091/7074240        Fax-091/7074240

Ubicazione ufficio : piano 6° stanza n°8

Indirizzo e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

-  Elenco delle Opere Pie della Sicilia: Scarica ELENCO


Il Personale e' tutto al 6° piano:

- Riccobono Rosa - tel. 091/7074300 - Stanza n° 6 - e-mail : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Responsabile di procedimento per controllo degli atti e vigilanza negli organi delle II.PP.A.B. della provincia di Palermo e Trapani.

- Genovese Donatella - tel. 091/7074711 - Stanza n° 10 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Responsabile di procedimento per controllo degli atti e vigilanza negli organi delle II.PP.A.B. della provincia di Catania e Siracusa.

- Russo Benedetta - tel: 091/7074226 - Stanza n° 5 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Responsabile di procedimento per controllo degli atti e vigilanza negli organi delle II.PP.A.B. della provincia di Caltanissetta, Enna e Ragusa.

- Mancino Gabriella - tel: 091/7074695 - Stanza n° 9 - e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Responsabile di procedimento per controllo degli atti e vigilanza negli organi delle II.PP.A.B. della provincia di Agrigento e Messina.

- Gambino Giuseppe - tel : 091/7074726 - Stanza n° 25 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - La Gestione dell'archivio, della posta, compresa quella presente nella casella istituzionale e quella elettronica con particolare riferimento alla p.e.c. assegnata ai funzionari; provvede alla trasmissione delle P.E.C., curandone la raccolta differenziata, custodisce le ricevute di consegna, dandone copia al funzionario responsabile del procedimento per l'assegnazione al provvedimento notificato. Banche dati.

- Antonini  Silvana - tel : 091/7074282 - Stanza n° 7 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. -  Cura la gestione del personale del Servizio (presenze, assenza rapporti con il SIRPtenuta registro permessi, straordinario, mensa, riepiloghi presenze ai fini del FAMP, schedecarichi di lavoro, e schede di valutazione....); tenuta delle schede delle II.P.A.B. da pubblicare su Amministrazione trasparente ai sensi dell'Art22 del D.lgs.33/2013; tempestiva trasmissione degli aggiornamenti al dirigente responsabile della pubblicazione; raccolta delle schede di monitoraggio dei tempi deiprocedimenti amministrativi, da compilarsi a cura dei funzionari responsabili dei procedimenti; raccolta dei questionari somministrati alle II.P.A.B. relativamente agli obblighi in materia di prevenzione della corruzione, di trasparenza, di inconferibilita'/incompatibilita' degli incarichi dirigenziali ai sensi della legge 190/2012 D.lgs 33/2013, D.lgs. 39/2013, trasmissione dati al Dipartimento della Funzione Pubblica.

- Tranchida Roberto - tel : 091/7074458 - Stanza n° 3 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Referente Informatico - Aggiornamento del link "linee di attivita'" del Servizio sul sito Dipartimentale - Pubblicazioni provvedimenti del Servizio - Adempimenti inerenti gli incarichi extra impiego. "Anagrafe prestazioni" - Aspetti informatici relativi all'aggiornamento degli Albi.

- Sutera Rosanna - tel. 091/7074305 - Stanza n° 7 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   - Spedizione della posta in uscita, sia ordinaria che Raccomandata A.R. ed a libretto, consegna dei fogli vettore in Direzione, acquisizione posta cartacea presso l'Ufficio Postale, collabora con il Sig. Gambino e cura il protocollo dell'unita' operativa, raccolta cartacea dei provvedimenti pubblicati sul sito istituzionale.

 


 

 

IMPORTANTE

DIRETTIVE ALLE  II.PP.A.B.:

- Circolare n°16, prot. n° 50261 del 13/10/2017 della Ragioneria Generale della Regione Siciliana - Servizio "3" Vigilanza con oggetto: Legge 11 Agosto 2017, n°16 "Disposizioni programmatiche e correttive per l'anno 2017. Legge di stabilita' regionale. Stralcio I". "Norme di razionalizzazione della spesa per gli Enti regionali.

- Circolare n°14, prot. n°46954 del 28/09/2017 della Ragioneria Generale della Regione Siciliana - Servizio "3" Vigilanza con oggetto: Legge 11 Agosto 2017, n°16 "Legge di stabilita' regionale. Stralcio 1" - Norme per gli Enti Pubblici Regionali.

- D.A. n° 17 del 18/09/2017 - Presentazione delle istanze volte all'assegnazione dei contributi per gli oneri del personale ex L.r. 71/82.

- D.A. n° 20 del 03/10/2017 - Proroga termine di presentazione delle suddette istanze al 31/10/2017.

Si comunica che sul sito istituzionale di questo Dipartimento, nella sezione Decreti Assessoriali, è stato pubblicato sia il Decreto dell'Assessore per la Famiglia, le Politiche Sociali e il Lavoro n° 17 del 18/09/2017, per la presentazione delle istanze volte all'assegnazione dei contributi per gli oneri del personale ex L.r. 71/82, sia il Decreto Assessoriale per la Famiglia, le Politiche Sociali e il Lavoro n° 20 del 03/10/2017 con il quale il termine per la presentazione delle suddette istanze è stato prorogato al 31/10/2017. Pertanto, le istanze in argomento dovranno pervenire a questo Assessorato entro e non olter il 31/10/2017, inviando la documentazione prevista nel medesimo su indicato D.A. n°17/2017 con raccomandata A/R ovvero a mezzo pec al seguente indirizzo di posta certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Nota prot. n°31780 del 28/09/2017 -  " Attuazione misure anticorruzione di cui al § 6.2 del P.T.P.C. 2017-2019 - Attivita' di vigilanza nei confronti di enti e societa' partecipate o controllate con riferimento all'adozione e attuazione del P.T.P.C.o di adeguamento del modello di cui all'art. 6 del D.lgs. 231/2001". Scarica questionario.


Circolare n°12, prot. n° 39017 del 02/08/2017 - Scissione dei pagamenti ai fini IVA ("split payment") - D.L. 24/04/2017, n°50 convertito con modificazioni in legge 21 Giugno 2017, n° 96. Si precisa che la Ragioneria Generale con Circolare n°12, prot. n°39017 del 02/08/2017, ha individuato i soggetti della normativa in oggetto e fra gli altri le II.PP.A.B. siciliane.

Nota prot. n°28007 del 08/08/2017 - Decreto legislativo 25/06/2016 n°97, recante modifiche al decreto legislativo n°33 del 12/03/2013. Comunicazioni.

Nota n°25884 del 19/07/2017 - Ricognizione elementi  cognitivi sulla consistenza degli immobili delle II.PP.A.B. - Trasmissione delle schede in formato word o excel.


Si precisa che con nota prot. n° 33209 del 03/07/2017,  il Dipartimento Regionale Bilancio e Tesoro ha chiarito che la Circolare n°10 del 15/06/2017 sottoindicata non è rivolta, fra l'altro alle II.PP.A.B. siciliane.

Circolare n° 10 del 15/06/2017 - Verifica del rispetto di vincoli di spesa - rendiconto 2016 e previsione 2017. Allegato alla Circolare n°10/2017- Circolare n°11 del 19/06/2017 avente ad oggetto: Modifica della circolare n°10/2017- Nota n° 23354 del 27/06/2017.

Circolare n°19211 del 23/05/2017 - Ricognizione elementi cognitivi sulla consistenza degli immobili delle II.PP.A.B. e relativa scheda.


Circolare n° 7083 del  del 01/03/2017 - Report riguardante gli incarichi aggiuntivi del comparto dirigenziale della Regione Siciloiana. Capitolo 4264 Capo 17 del Bilancio della Regione Siciliana. Nota allegata: Nota n° 18469 del 15/02/2017

Circolare n° 17 del 22/06/2016 - Verifica del rispetto di vincoli di spesa - rendiconto 2015 e previsione 2016. Note allegate: Nota n° 370 del 09/01/2017 - Nota n° 31120 del 07/10/2016 - Nota n° 44339 del 26/09/2016

Decreto n°3778-S7 del 22/12/2016 - DECRETO DI RIPARTO ED IMPEGNO SOMME PER CONTRIBUTI ALLA II.PP.A.B. EX L.R. 71/82 ANNO 2016

Nota n° 39374 del 15/12/2016 - Legge di assestamento del Bilancio Regionale. Impinguamento capitolo di spesa per oneri del personale delle II.P.A.B. ex L.R. 71/82. Presentazione istanze.

Nota n° 31524 del 11/10/2016 - Attuazione misure anticorruzione di cui al § 6.3 del PTPC 2016-2018 "Attività di    vigilanza nei confronti di enti e società partecipate o controllate con riferimento all'adozione e attuazione del PTPC       o di adeguamento del modello di cui airart.6 d.lgs. 231/2001.


Nota n° 31120 del 07/10/2016 - Verifica del rispetto dei vincoli di spesa.
Nota n° 44339 del 26/09/2016 - Circolare n. 17 del 22 giugno 2016. Verifica del rispetto di vincoli di spesa.
Nota n° 30455 del 22/06/2016 - Verifica del rispetto dei vincoli di spesa . rendiconto 2015 e previsione 2016.

Nota n°29872 del 28/09/2016 -Vigilanza Entrate - capitolo 4264 Capo 17 del Bilancio della Regione Siciliana.

Nota n°23889 del 20/07/2016 - Sollecito trasmissione PEC.

Nota n°21538 del 24/06/2016 - Sollecito - Banca Dati Econimico - Finanziari degli Enti Regionali.

Nota n° 15095 del 06/05/2016 - Legge 190/2012, D.Lgs. n°33/2013, D.Lgs n°39/2013. Obblighi in materia di prevenzione della corruzione, di trasparenza, di inconferibilita'/incompatibilita' di incarichi presso le Pubbliche Ammministrazioni a norma dell'art. 1 commi 49 e 50 L. n°190 del 06/11/2012.

Nota n. 10849 del 07/04/2016 - Direttiva agli uffici Territoriali del Governo - Centri di accoglienza immigrati presso le II.P.A.B. siciliane. Richiesta informazioni.

Nota n. 10804 del 7.4.2016 - Direttiva alle II.P.A.B. della Regione Siciliana - Trasmissione nota n. 10804 del 7/4/2016:    LR 17/3/2016, n. 3.       Disposizioni programmatiche e correttive per l'anno 2016.
Legge di stabilità regionale - LR 17/3/2016, n. 4 di approvazione del bilancio di previsione della Regione Siciliana per l'esercizio finanziario 2016 e Bilancio pluriennale per il triennio 2016/2018.

Nota n°8455 del 17/03/2016 - Direttiva alle II.P.A.B. della Regione Siciliana - Divieto di assunzioni, mobilita' personale per copertura di posti vacanti.

ERRATA CORRIGE: nella nota n. 984 del 15.1.2016, per mero errore materiale, viene indicata la data del 15.1.2016, come scadenza dell'invio dei questionari. La stessa va intesa come scadenza del 15/02/2016. SCARICA QUESTIONARIO.

Nota n. 984 del 15.1.2016 -  Direttiva alle II.PP.A.B. della Regione Siciliana - Legge 190/2012, D.L. gs.              n. 33/2013, D.L. gs.  n.39/2013. Obblighi in materia di prevenzione della corruzione, di trasparenza, di inconferibilità e incompatibilità degli incarichi dirigenziali. Enti sottoposti a controllo e vigilanza da parte dei dipartimenti Regionali - Sollecito

Nota n. 43591 del 23/12/2015 - Sollecito, Verifica del Rispetto di Vincoli di Spesa.

Nota n. 41186 del 7/12/2015 - Prendere visione delle circolari ematate dal Dipartimenti Bilancio, in materia contabile, finalizzate alla spending review.

Nota n. 41101 del 4/12/2015- Sollecito Banca Dati Econimico - Finanziari degli Enti Regionali.

Nota n. 40528 del 1/12/2015 - Verifica del rispetto dei vincoli di spesa.

Nota n. 37260 del 6/11/2015 - Richiesta dati da pubblicare.

Nota n. 34138 del 16.10.2015 - Banca Dati Econimico - Finanziari degli Enti Regionali.

Nota n. 34470 del 20.10.2015 - D.Lgs. 14.3.2013, n. 33 - Obblighi di Pubblicazione

Nota n. 28976 del 9.9.2015 - Direttiva a tutte le II.PP.A.B. della Regione Siciliana: Divieto nuove assunzioni.

Nota n. 28934 del 9.9.2015 - Mobilità personale dipendente ipab "Centro Assistenza Polifunzionale E. Perez - M. Raimondi - G. Pezzillo" di Santa Flavia. A tutte le II.PP.A.B. della Provincia di Palermo.

Nota n. 26466 del 31.7.2015 - Richiesta trasmissione dati.

Nota n. 21383 del 16.6.2015 - Disposizioni programmatiche e correttive per l'anno 2015. legge di Stabilità.

Nota n. 8848 del 19.3.2015 - Differimento data incontro comunicata con nota n. 8305 del 13.3.2015,                             dal  24.3.2015 al 9.4.2015.

Nota n. 8305 del 13.3.2015 - Direttiva alle II.PP.A.B. della Regione Siciliana - Non applicabilità alle II.PP.A.B. della Regione Siciliana dell' art. 243 bis del D.Lgs.  n. 267/2000, procedure di riequilibrio finanziario pluriennale.

Nota n. 7571 del 9.3.2015 - Direttiva alle II.PP.A.B. della Regione Siciliana - Riduzione del numero di componenti degli organi collegiali di Enti sottoposti a vigilanza e controllo della Regione Siciliana.

Nota n° 44805 del 12.12.2014 - Direttiva alle II.PP.A.B. della Regione Siciliana - Legge 190/2012, D.Lgs. n°33/2013, D.Lgs n°39/2013. Obblighi in materia di prevenzione della corruzione, di trasparenza, di inconferibilita'/incompatibilita' di incarichi dirigenziali. Enti e Società sottoposti a controllo e vigilanza da parte dei Dipartimenti regionali.

Nota n. 37087 del 14.10.2014 - Direttiva alle II.PP.A.B. della Regione Siciliana - decreto legislativo 8 aprile 2013, n.39 - Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti Privati in controllo pubblico, a norma dell'art. 1, commi 49 e 50 della legge 6 novembre 2012, n. 190

Nota n. 32188 del 5/9/2014 - Direttiva alle II.PP.A.B. della Regione Siciliana - Beni immobili di proprietà delle II.PP.A.B. alienazione ed altre utilizzazioni - modalità e requisiti per l'autorizzazione.

Nota n. 30710 del 7/8/2014 - Direttiva alle II.PP.A.B. della Regione Siciliana - Divieto nuove assunzione.


Provvedimenti :

- Legge Regionale  DEL 14/12/1953  N. 65 - SUSSIDI STRAORDINARI ALLE  II.PP.A.B. - ANNO 2014

D.D.G. n. 2818 del 18.12.2014 - Concessione  Contributo Straordinario L.R. 14.12.1953, n.65  per  l'anno 2014, in favore  delle Opere Pie che già svolgono attività socio-assistenziale e che non presentano avanzo di amministrazione, per progeti di messa in sicurezza degli immobili esclusivamente utilizzati per i servizi alla persona

- D.A. n. 2663 del 3.12.2014 - Sussidi Straordinari in favore delle II.PP.A.B. che già svolgono attività socio assistenziali e che non presentano avanzo di amministrazione, per progetti di messa in sicurezza degli immobili esclusivamente utilizzati per i servizi alla persona (lavori di adeguamento impianti, piccole manutenzione per l'adeguamento agli standard e piccoli lavori di somma urgenza).

- Legge Regionale 65/53  -  Contributi Straordinari in favore delle II.PP.A.B. per l'anno 2013.                      -  Criteri : scarica D.A. n. 1819 del 15/11/2013

- L.R. 71/82 art. 1 - CONTRIBUTI AL PERSONALE DELLE II.PP.A.B. - ANNO 2014

R.S. n. 2637  del 26/11/2014 - Concessione saldo contributo L.R. 71/82 per l'anno 2014, in favore del personale delle Opere Pie.

R.S. n. 1523  del 28.7.2014 - Concessione I° Acconto del contributo L.R. 71/82 per l'anno 2014, in favore del             personale delle Opere Pie.

Circolare n° 3 del 8/4/2014 - l.r. 71/82 art. 1 - contributi in favore delle II.PP.A.B. per il pagamento degli oneri derivanti dall'applicazione del c.c.n.l. per i propri dipendenti. Modalità di accesso anno 2014. ( allegati n° 4   a-b-c-d )

 

Progetti di implementazione dei servizi assistenziali proposti e gestiti dalle II.PP.A.B

- D.D. n. 190 del 01/02/2013 - Direttiva: indicazione per la gestione e rendicontazione dei servizi proposti e gestiti dalle II.PP.A.B. della Regione Sicilia di cui al D.D.2111 del 11/11/2011.

- D.D.G. n. 2538 del 13/12/2012 - Assegnazione contributo anno 2012 a favore delle II.PP.A.B. che svolgono attività socio assistenziale.

- D.R.S. n. 2068 del 18/10/2012: Implementazione dei servizi assistenziali proposti e gestiti dalle II.PP.A.B. - Approvazione Allegato "A" Graduatoria progetti presentati a valere sull' Avviso  approvato con D.D. n. 2111 dell'11-11-2011 - e Allegato "B" Progetti ammessi a contributo .

- D.D.G. n. 766 del 19/04/2012 - Nomina componenti Commissione di valutazione dei progetti delle II.PP.A.B.

- D.D. n. 03 del 05/1/2012 - Proroga termini presentazione istanze avviso pubblico rivolto alle II.PP.A.B. per la selezione dei progetti per il potenziamento dei servizi socio assistenziali.

- D.D. n. 2111 del 11/11/2011 e relativo allegato :Avviso pubblico per la selezione di progetti di implementazione e miglioramento dei servizi proposti e gestiti dalle II.PP.A.B. della Regione Siciliana.
Scadenza termini presentazione istanze entro 30 giorni dalla pubblicazione su GURS dell'estratto

Anno 2011

- R.S. n° 322 del 24/3/2011- approvazione nuova graduatoria a seguito riesame dei progetti presentati con D.D. 1148 del 3/6/2010 e finalizzati all'implementazione dei servizi assistenziali proposti e gestiti dalle ii.pp.a.b. ( all. A e B ).

Modulistica

NOMINA A COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLE II.PP.A.B.

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà     scarica il modello
Dichiarazione di inconferibilità e incompatibilità   scarica il modello
Dichiarazione antimafia
scarica il modello

NOMINA A COMPONENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONEDELLE II.PP.A.B

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà    scarica il modello
Dichiarazione di inconferibilità e incompatibilità  scarica il modello
Dichiarazione antimafia
scarica il modello

ARCHIVIO : Decreti emessi dal Servizio 7 IPAB

- Elenco decreti pubblicati Anno 2017 : Scarica elenco aggiornato al 27/04/2017

- Elenco decreti pubblicati Anno 2016 : Scarica elenco

- Elenco decreti pubblicati Anno 2015 : Scarica Elenco

- Elenco decreti pubblicati Anno 2014 : Scarica Elenco

N.B. - per visualizzare il drecreto in originale andare all'indirizzo, e specificare l'anno e il nr. del decreto esempio: www.regione.sicilia.it/famiglia/anno/000001-S7.pdf

 

-Anno 2013 : Elenco decreti pubblicati : Scarica Elenco

N.B. - per visualizzare il drecreto in originale andare all'indirizzo, e specificare l'anno e il nr. del decreto esempio: www.regione.sicilia.it/famiglia/anno/000001-S7.pdf

- Anno 2012 :  Elenco decreti pubblicati: scarica elenco

N.B. - per visualizzare il drecreto in originale andare all'indirizzo, e specificare l'anno e il nr. del decreto. www.regione.sicilia.it/famiglia/anno/nr.decreto.pdf

 

 


 

Istituzione Albo Dei Commissari e Dei Consiglieri Di Amministrazione Delle II.PP.A.B. Della Sicilia

A V V I S O

Si invitano gli iscritti all'Albo dei Commissari Straordinari presso le II.PP.A.B., a comunicare tempestivamente l'eventuale adozione di provvedimenti giudiziari a loro carico, che possono dar luogo a intervenuta perdita dei requisiti indicati dall' art. 2 del D.A. n. 386 del 2.4.2013, fermo restando che si procederà d'ufficio alla cancellazione, in caso di accertata perdita dei requisiti, come previsto dall'art. 8 del medesimo DA.

 

- Decreto dei compensi ai commissari delle Ipab:

D.A. n. 185   del 07.02.2000 - Rivalutazione dei compensi da attribuire ai Commissari Straordinari delle II.PP.A.B.

Modifica requisiti per l'iscrizione all' elenco dei Commissari Straordinari, Provveditori e ad Acta delle Opere Pie, e per l'iscrizione all'elenco dei Consigliere di Amministrazione delle Opere Pie.

 

- D.A. 386 del 2/4/2013 - Modifica  iscrizione all' Elenco dei soggetti idonei alla nomina, di competenza regionale a Commissari Straordinari, Provveditori e ad Acta delle Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficenza presso il Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali.- SCARICA ISTANZA

- D.A. 385 del 2/4/2013- Modifica  iscrizione  all 'Elenco dei soggetti idonei alla nomina, di competenza regionale a Consigliere di Amministrazione delle Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficenza della Regione siciliana presso il Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali.- SCARICA ISTANZA

- D.A. n. 1279 del 03/09/2013 - modifica al D.A. n. 386 del 02/04/2013, con cui si stabilisce la possibilità di attribuire l'incarico di commissario straordinario anche al personale di categoria "C".

- D.A. n. 1145 del 04/06/2014 che rettifica il D.A. n. 1279 del 03/09/2013 che attibuisce l'incarico di commissario straordinario anche al peronale di categoria "C".

_________________________________________________________________________________________________________

- D.A. n°1227 del 31/05/2016 - di approvazione dell' Albo Regionale dei Commissari Straordinari, Provveditori e ad Acta  delle Opere Pie (aggiornati al 31/05/2016);

- Approvato elenco dei soggetti esclusi di cui (All.D).

_____________________________________________________________________________________________

- D.A. n. 1478   del 20.6.2016 - di approvazione dell' Albo Regionale a Consigliere di Amministrazione delle Opere Pie

(aggiornati al 20/06/2016);

L'albo dei Consiglieri di Amministrazione, di cui all'allegato "E", è conprensivo dei due elenchi: "elenco A"  dei soggetti interni; ed "elenco B" dei soggetti esterni all'Amministrazione.

- Approvato Elenco dei soggetti esclusi (All. F).

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 03 Novembre 2017 12:27